Il salone è molto accogliente e pulitissimo, il personale è gentile, molto discreto e ti mette a tuo agio dal momento in cui si arriva fino a quando non si va via. Federico top per professionalità, bravura e simpatia. consigliatissimo!!
Eseguito Federico •Taglio uomo
Roberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il Salone è molto bello, tutto il personale ti accoglie col sorriso. In particolare Federico ascolta e riesce sempre a farmi contenta
Taglio donna
Emma•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il personale è gentilissimo e disponibile a tutte le esigenze dei clienti. locale elegante, pulito, accogliente e mai chiassoso. Non mi è mai successo di attendere oltre all'orario prestabilito. Federico top!!!
Eseguito Federico •Taglio uomo
Roberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Alta professionalità, signorilità, uno staff fantastico guidato da simpaticissimo e attento supervisore.la scelta dell'equipe é sempre indovinata. Bravi tutti.
Piega
Grazia C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Quando arrivo da Federico mi sento in buone mani è un bravissimo professionista ambiente amichevole e accogliente …al momento del lavaggio mi rilassasso ulteriolmente con la poltrona massaggiante
Anna