Taglio e piega ottimi. Sono stata pienamente soddisfatta.
Eseguito Roberta •Taglio donna
Veronica•8 mesi fa
Recensione verificata
Parrucchiere professionale bravissimo. Personale gentilissimo e preparato.
Colore e colpi di sole
Iia•8 mesi fa
Recensione verificata
Credo il peggiore risultato di taglio e colore della mia vita!
Mi sono ritrovata con un taglio di 10 cm piu corti avendo chiesto di spuntarli e avendo specificato che era un anno e mezzo che cercavo di rifarli crescere dopo averli dovuti tagliare.
Non parliamo del presunto balayage che tt è stato tranne che questo ho portato una foto e mi sono ritrovata con ciocche bianche da crudelia demon, io nn ho troppi capelli bianchi tanto da poterli tenere senza cololarli per oltre 6 mesi sono sconvolta!
Taglio donnaMostra tutto…
Giorgia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
si conferma un salone di altissimo livello.
Mario•8 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente piacevole e professionale.
Servizio perfetto per le mie esigenze.
Consigliato.