Consiglio a tutti il salone
Sono tutti accoglienti e professionali
Eseguito Roberta •Colore e colpi di sole
Antonella•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre e da sempre il miglior salone che esista! Professionalità, cortesia, gentilezza la fanno da padrone! Il taglio è pura perfezione e dura nel tempo, l’eccellenza assoluta
Colore e colpi di sole
Daniela•8 mesi fa
Recensione verificata
Salone accogliente, sorrisi e coccole.
Colore e colpi di sole
Elisa•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono recata in questo salone per un taglio e sono rimasta davvero soddisfatta!L accoglienza è stata cordiale e professionale, senza alcuna attesa.Il lavaggio è stato eseguito con estrema delicatezza e attenzione,un vero momento di relax!