Da tanto tempo non uscivo da un parrucchiere così soddisfatto. Consigliatissimo a chi come me tiene alla sua chioma:)
Eseguito Matteo
Carlo•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio al top e vibes positive assicurate. Straconsigliato!
Matteo è super preciso, sempre aggiornato sugli ultimi trend e con una mano pazzesca.
In più gentile, simpatico e sempre con la battuta pronta, riesce a metterti a tuo agio in un attimo.
Eseguito Matteo
anthony•più di un anno fa
Recensione verificata
come ogni volta Matteo e in grado di mettere a proprio agio il cliente e dare ottimi consigli.
Eseguito Matteo
Vincenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
Da Persevera ad ogni appuntamento con Matteo non solo vieni ascoltato con attenzione, ma anche consigliato con grande professionalità e coccolato in ogni dettaglio. È un vero esperto nel suo campo, sempre gentilissimo e, cosa fondamentale, nel suo salone trovi quel rapporto umano che purtroppo molti altri colleghi a Milano tendono a sottovalutare. Ogni volta che ci vado, mi sento davvero nelle mani di un amico Un'esperienza unica e altamente raccomandata!