Salone post-industriale con una sola postazione, molto particolare. Matteo è molto bravo a metterti a proprio agio e mi ha tagliato i capelli molto bene
Eseguito Matteo
Luca•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono mesi che torno da Persevera, questo dovrebbe testimoniare la qualità di questo professionista
Eseguito Matteo
Gioele•8 mesi fa
Recensione verificata
Matteo sempre una garanzia! Consigliatissimo.
Eseguito Matteo
Simone•8 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente! Matteo è un vero professionista
Eseguito Matteo
Alessandro•8 mesi fa
Recensione verificata
Semplicemente il migliore nel tagliare i ricci a Milano ! a presto