L’esperienza con Carmen é stata ottima, non ho dovuto attendere nemmeno un secondo. Soddifatta!
Eseguito Carmen •
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
che dire.....la professionalità di Carmen, sotto ogni punto di vista, non mi era mai capitato di trovarla.
disponibile e attenta alle esigenze del cliente
Eseguito Carmen •
Taglio donnaMostra tutto…
barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Taglio donnaMostra tutto…
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza, diventato il mio parrucchiere di riferimento