ambiente molto "famigliare", Carmen e Marika sempre molto disponibili e sorridenti.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Barbara C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo clima , Carmen e 'super ,
Professionale e molto disponibile.
Eseguito Carmen •Piega
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super puntuali, dettaglio non da poco.
Cura della cliente dall’inizio alla fine del trattamento. Attenta e premurosa Marika, oltre che molto gentile e allo stesso tempo professionale.
Consigliato!
Taglio donna
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Carmen mi ha consigliato ed eseguito come volevo io il taglio, mi sono trovata molto bene ! la consiglio! salone molto pulito!
Eseguito Carmen •Taglio donna
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovato molto bene, doppio lavaggio e attenzione alle richieste