Marika è stata gentilissima e paziente; ha eseguito un pedicure a secco e poi l'applicazione dello smalto semipermanente: il risultato è stato perfetto!
Pedicure semipermanente
Alessia•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica! Veloci,professionali,Carmen ha capito perfettamente cosa volevo!!!
Consigliassimo 😍
Eseguito Carmen •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravi e competenti! Ambiente rilassante
Piega
Milena•circa un anno fa
Recensione verificata
Marika eccezionale ❤️
Manicure semipermanente
Alessandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità! Mi sono trovata molto bene