Puntuali e cordiali, sempre gentili e disponibili!
Taglio donna
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza positivissima: Carmen molto gentile e disponibile, oltre che brava e attenta a rispettare la richiesta del cliente. Non di meno, salone curato e pulito, e prezzi adeguati (cosa ormai rara..) al servizio.
Consiglio assolutamente!