Super soddisfatta...avevo voglia di vedermi con un taglio diverso e Giuseppe mi ha trasformato il viso.Personale gentilissimo
Taglio donna
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Taglione piaga impeccabili
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Nel complesso l esperienza non è stata negativa.
Mi sarei aspettata visto le aspettative che avevo di trovare al lavaggio un 'offerta nei prodotti utilizzati, cosa che non si è completamente verificata. Si è solo proceduto a fare un mero shampo e balsamo anonimi x quanto mi riguarda, non mi hanno detto cosa mi mettevano in testa.
La piega normale liscia un po'antica..il mio voto complessivo è 6
Eseguito Giuseppe •Piega
Ninni•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato il massimo della cortesia e professionalità..
Salone pulito e curato nei minimi dettagli..
Staff professionale e cordiale