Il TOP nn ci sono dubbi per luglio continuo il trattamento con Rosa
Trattamento effettuato da Rosa
Biagio R.•circa 4 anni fa
Un trattamento corpo davvero rilassante!!
Trattamento effettuato da Rosa
Arianna R.•circa 4 anni fa
Ottimo centro estetico personale qualificato e professionale
Trattamento effettuato da Rosa
Andreina D.•circa 4 anni fa
Il top ho provato parecchi centri estetici ma da Rosa mi trovo bene cortesia e professionalità al top
Trattamento effettuato da Rosa
Biagio R.•circa 4 anni fa
Persone stupende, professionalità e gentilezza mai trovati prima.Prodotti di ottima qualità, ottimo il rapporto qualità / prezzo. Da provare sicuramente per non lasciarlo più...