Il top finito questo pacchetto ne farò un altro a breve ci sta tutto cordialità e professionalità
Trattamento effettuato da Rosa
Biagio R.•circa 4 anni fa
Al Pink beautycenter,che frequento ormai da anni,mi sono sempre trovata benissimo per tutti i trattamenti, lo consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Rosa
Erre E.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Pulizia e professionalità sempre al primo posto,lo consiglio vivamente a tutti ..
Trattamento effettuato da Rosa
Callegari F.•circa 4 anni fa
Rosa è molto competente, la ceretta è stata indolore e veloce...la straconsiglio!
purtroppo non posso dire lo stesso della sua collaboratrice che ha curato manicure e pedicure con risultato al di sotto delle aspettative.
Trattamento effettuato da Rosa
Valeria C.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera calda ed accogliente
Personale simpatico e cordiale
Trattamenti SUPER !!!!!