Competenza, professionalità abbinati all' accoglienza fanno un mix e eccezionale.
Trattamento effettuato da Antonella•Tinta ciglia e sopracciglia
sagliocco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
trattamento professionale e piacevole. sicuramente da provare anche per altro
Trattamento effettuato da Antonella•Pedicure
ANGELA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto accogliente
Trattamento effettuato da Romina•Epilazione a Cera
Monica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono sentita davvero coccolata, e seguita da personale esperto sinceramente non volevo che finisse sarei rimasta su quel lettino a farmi coccolare per tutto il giorno