Sempre molto professionali con molta attenzione per i clienti.
Grazie per tutto
Trattamento effettuato da Antonella•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Di Rosa Rita•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Staff cortese. Poca scelta di colori e applicato con alcune sbavature.
Manicure fatta a secco.
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
Silvia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Da consiliare
Trattamento effettuato da Romina•
ManicureMostra tutto…
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pedicure curativo
Trattamento effettuato da Antonella•Pedicure
antonella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Antonella e Romina ti coccolano e riescono a farti rilassare facendoti dimenticare lo stress quotidiano, oltre ad essere professionali ed esperte.
Assolutamente da provare.
Trattamento effettuato da Antonella•Pedicure completo