Veramente soddisfatta dalla qualità del servizio per, L’accortezza delle misure igieniche, L’attenzione verso il cliente, ci si sente a proprio agio, consiglio vivamente questo salone, molte volte competenza e gentilezza , non sempre si trovano da un parrucchiere .
Eseguito Priscilla •
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Maria S.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
equipe impeccabile, attenti al dettaglio, sempre al passo con le ultime tendenze.
Carmen M.•circa 4 anni fa
Cordiale, disponibile, molto profesionale e competente. Sa capire al volo quello che le viene richiesto e lo concretizza perfettamente valorizzando il taglio ai lineamenti del viso.
I prodotti utilizzati sono ottimi. Sono soddisfattissima e la consiglio vivamente.