Priscilla è una parrucchiera sempre aggiornata con esperienza nel settore. Ti mette sempre a tuo agio. Andare da lei è sempre un momento di relax e distrazione. Molto competente
Eseguito Priscilla •Taglio donna
Cerami M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Alla ricerca di una nuova parrucchiera a cui affidarmi per tutti i miei prossimi trattamenti, che sia un taglio o il colore. Direi che ci siamo! Ho provato il taglio e spero di poter presto prendere appuntamento per il colore!!! Approvata e consigliata!
Eseguito Priscilla •Taglio donna
Jessica C•circa 3 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto..
Eseguito Priscilla •Stiratura alla cheratina
Annamaria A.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Il taglio è stato fatto bene, sono soddisfatto del lavoro. Solo che nel prezzo mi sarei aspettato che lo sciampo fosse incluso. Inoltre il prezzo pagato è stato più alto rispetto a quello previsto da Treatwell e la cosa mi ha contrariato parecchio.
Taglio uomo
Daniele•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Massima professionalità, attenzione al dettaglio. Lo consiglio vivamente