ambiente sempre amichevole ed informale, pulito, tutti gentili e soprattutto competenti. Federico dirige la sua equipe con professionalità e gentilezza. scoperto da poco,bellissima sorpresa.
Eseguito Federico•Taglio bambino
giusy•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Omar parrucchiere fantastico e gentile
Taglio uomo
Emanuele•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta
Grazie 1000
PermanenteMostra tutto…
Julia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Omar è fantastico come sempre, nulla da dire se non che è sempre un piacere andare a trovare i ragazzi