Cordialità, esperienza e professionalità sono i suoi punti di forza.
Lo consiglierei a tutti.
Taglio uomo
Ale•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come al solito
Taglio uomo
Marco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Estremamente professionali, molto competenti e disponibili.
Contentissimo di essermi affidato a loro, veramente dei grandi professionisti e un ottimo servizio!
Eseguito Federico•Taglio uomo
Alex•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza, innovazione e competenza fanno sì che ogni cliente si senta coccolato e curato dall’inizio alla fine.
Eseguito Federico•Taglio uomo
Ale•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Staff professionale e attento alle esigenze del cliente. Trattamento perfetto come sempre...stra consigliato!!!