Prima esperienza per me e sono sicura che ci tornerò. Omar è stato bravo,ha ascoltato le mie esigenze e sono uscita da lì soddisfatta e super coccolata. A presto
Taglio e piega
Stefania Magazzino•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentili, professionali e disponibili.
Taglio uomo
Alessandro•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto come sempre, rinnovato e ampliato, ma con la solita professionalità.
Eseguito Federico•Taglio uomo
Marco•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito e taglio impeccabile!Sono molto soddisfatto !