Consigliato da un'amica e credo di aver finalmente trovato il IL PARRUCCHIERE. Omar super premuroso nell'ascoltarmi e consigliarmi. Taglio bello e seduta rilassante, come una chiacchiera tra amici. Ambiente pulito e ordinato. Sicuramente un posto dove posso chiedere dal taglio classico al trattamento più stravagante. Contentissima.
Taglio e piega
Barbara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Mi hanno consigliata sul colore stando attenti anche alle mie richieste