Terrorizzata da frangie passate terribili, mi sono lanciata alla scoperta di Queen Lab e ne sono rimasta contenta. Omar ha ascoltato le mie richieste e ho ottenuto il risultato sperato! Tornerò
Taglio e piega
Valentina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il negozio è molto carino, posizionato bene , si trova facilmente parcheggio. Le prenotazioni vengono gestite in maniera molto efficace.Federico e Omar sono molto abili come parrucchieri, aggiornati e moderni oltre ad essere sempre molto gentili e attenti al cliente. Anche la ragazza che lavora con loro è molto simpatica. I prodotti che usano sono di alta qualità , così come i vari utensili da lavoro forbici, macchinette per rasare , etc..
L’ambiente è molto pulito.
Eseguito Federico•Taglio uomo
Paolino•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo compre sempre 💪🏻
Taglio uomo
Alberto•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ve lo consiglio vivamente!! 😀
Eseguito Federico•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bravi e professionali.. ci ritornerò sicuramente!! grazie!!