Tutti molto gentili, educati precisi e qualificati. Omar è stato molto bravo e simpatico tornerò sicuramente. Ci può essere una discrepanza tra il prezzo prenotato nel sito e quello reale ma questo come nel mio caso dipende anche dalla quantità di capelli nel mio caso tanti
Colore completo donnaMostra tutto…
simona•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un taglio suuper carino, in un salone giovane e attento al cliente! E il prezzo è più che onesto. Consigliati :)
Taglio e piega
Dania•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Team super accogliente e preparato! Una garanzia
Taglio uomo
Simone•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito. Federico ha ascoltato le mie richieste ed esigenze.Molto professionale