Querencia Hair Saloon Recensioni

Via Piacenza 14, 20135 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
240 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Esperienza molto positiva, la piega era perfetta, come la volevo, ed è durata molto a lungo. Super consigliato. Personale professionale e accogliente, che ti fa sentire a tuo agio.
Ottima esperienza. Mi hanno fornito consigli sul taglio e hanno seguito le mie indicazioni alla lettera, sono molto soddisfatta!
Personale davvero attento a cercare di venire incontro alle esigenze del cliente. Meno gentile la titolare. Avevo capito che si potesse fare un tipo di piega (!per le profane: raccolto vuol dire acconciatura, non piega) ma non era stato riservato il tempo adatto per una malcomprensione. la titolare è stata aggressiva dicendomi che avevo prenotato la prestazione sbagliata (giustamente) ma nota di merito alle sue colleghe che si sono fatte in 4 per venire incontro alle mie esigenze. grazie!
Visualizza la risposta del centro...
Piega impeccabile e personale gentile e competente
Buon taglio e piega, Erika molto gentile e competente