Servizio perfetto e personale attento e piacevole.
Consigliato totalmente
Eseguito Erika•
Colore bio donnaMostra tutto…
Paola•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Vado da qualche anno da questo parrucchiere, sono tre giovani donne tutt'e tre molto brave e preparate, prezzi più che onesti, ambiente simpatico e dinamico, consiglio.
Eseguito Francesca•
Colore completo donnaMostra tutto…
Borghi Cristina•2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia. Sono andata con un’idea per un taglio e sono uscita soddisfatta.