Molto accogliente e professionale la raccomanderei
Eseguito Francesca•Piega
alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono tutte molto brave nei trattamenti e nella piega inoltre si respira un clima amichevole e sereno!
Eseguito Erika•Piega
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone e devo dire che ha soddisfatto le mie esigenze. Grazie
Eseguito Erika•
Colore bio donnaMostra tutto…
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto cordiali, mi hanno fatto un’acconciatura per un matrimonio che mi piaceva moltissimo ed è durata fino a tarda notte. Gentili e molto bello anche il salone.
Eseguito Erika•Acconciatura
Raimonda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissima piega, ha tenuto bene nei giorni successivi.