Querencia Hair Saloon Recensioni

Via Piacenza 14, 20135 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
240 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Salone semplice ma molto accogliente . Ti senti a casa
Bravissima!
Salone accogliente e molto molto gentili
Ottima esperienza, se nn fosse per l' incomprensione con i trattamenti.Allo shatush veniva consigliato di aggiungere solo la piega in più e non il tonalizzante.Quindi ho dovuto rinunciare al taglio per poter fare il colore allo stesso prezzo.Torneró
Abito vicino al SAlone e l’ho scoperto grazie a twell. Lo consiglio. Atmosfera carina e serena . Ambiente molto pulito ed Erika è molto brava
25
1
25
26
27
39
27