Salone semplice ma molto accogliente . Ti senti a casa
Eseguito Erika•Taglio e piega
laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima!
Eseguito Francesca•Taglio uomo
Wladimiro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente e molto molto gentili
Eseguito Erika•Taglio e piega
laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, se nn fosse per l' incomprensione con i trattamenti.Allo shatush veniva consigliato di aggiungere solo la piega in più e non il tonalizzante.Quindi ho dovuto rinunciare al taglio per poter fare il colore allo stesso prezzo.Torneró
Eseguito Erika•
ShatushMostra tutto…
Tzekova•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Abito vicino al SAlone e l’ho scoperto grazie a twell. Lo consiglio. Atmosfera carina e serena . Ambiente molto pulito ed Erika è molto brava