Tutti sempre al top. Ascoltano e valutano quello che vorresti ottenere e danno quel valore aggiunto dato dalla loro impeccabile esperienza e professionalità
Eseguito Martino•Piega
Alessia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
E' un piacere essere accolta, sedersi e lasciare che Martino si occupi di rendermi bella ;))
Un vero professionista del volto, oltre che del taglio.
Cosi' come tutto lo staff.