sempre il TOP!!!ormai da 20 anni che mi affido a questo team fantastico.
Taglio donnaMostra tutto…
Sara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sono una cliente di Rais da circa 13 anni.
E il fatto che io non abbia mai cambiato è un attestato di forte stima nei confronti del lavoro e della professionalità di tutto il team che lavora nel salone. Artistici ma anche pragmatici: le soluzioni che propongono sono sempre bellissime, innovative, d'impatto ma anche pratiche da gestire. Insomma, consigliatissimo!
Taglio donnaMostra tutto…
Blanco•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità, senza alcun dubbio. Conoscenza del proprio "mestiere" nei minimi dettagli.
Prodotti di alta qualità e, non ultimo, grande apprezzamento per la pulizia maniacale.
Unica cosa, la musica, non esattamente quella di relax.
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente eccezionale
Eseguito Martino•Taglio uomo
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Il mio parrucchiere da ben 14 anni ❤ Per me, sono i migliori in assoluto, non soltanto per la loro competenza e professionalità ma anche per la loro gentilezza e simpatia.