La mia esperienza è stata molto positiva. Gli stilisti sono stati attentissimi alle mie esigenze e hanno creato un taglio e una piega perfetti. Il salone è ben organizzato e pulito. Si respira un'atmosfera accogliente e rilassante. Lo consiglio!
Taglio donnaMostra tutto…
Lucia•circa un anno fa
Recensione verificata
🔝
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia B.•circa un anno fa
Recensione verificata
E' sempre un grande piacere frequentare il salone Rais
Eseguito Jerry •Taglio uomo
Cristiano•circa un anno fa
Recensione verificata
Dal 1998 nelle sue mani e ogni volta è una garanzia! Professionale, creativo e sempre attento a quello che desidero. Non potrei chiedere di meglio!
Colore completo donnaMostra tutto…
Ida•circa un anno fa
Recensione verificata
tecnica e professionalità, creatività, ed un sorriso