Grandissimi Martino e Loredana …ed anche Martina al lavaggio top!
Taglio donnaMostra tutto…
Cristina R.•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza Rilassante. Zero rumore inside
Eseguito Martino •Piega
Antonella•circa un anno fa
Recensione verificata
👍🏻
Colore completo donnaMostra tutto…
Nadi V.•circa un anno fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, sempre al top!
Eseguito Jerry •Taglio uomo
Paolo•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale super qualificato e professionale. È uno dei pochi parrucchieri dove il lavaggio è realmente rilassante, il taglio è preciso e fatto con calma, senza fretta e quindi perfettamente, e la piega sempre voluminosa!
Per non parlare del colore, i prodotti che usa Loredana non sono aggressivi, i miei capelli risultano ben pigmentati anche mesi dopo il trattamento. Il migliore a Pisa a mani basse!