Rajha Parrucchieri

Viale Lazio, 6, 20135 Milano MI, Italia, 20135
Aperto Domani: 09:00 - 19:00

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Capelli
Viso
Massaggio
Corpo

Recensioni salone

4,8
782 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sconsiglio il salone per la poca trasparenza: propongono trattamenti e passaggi facendoli sembrare inclusi, ma alla cassa il conto è salatissimo e fuori mercato. Attenzione se avete un budget limitato, rischiate una brutta sorpresa. La donazione dei capelli non è affatto gratuita (nemmeno lavaggio e asciugatura,contrariamente al sito) e i trattamenti suggeriti mi hanno lasciato i capelli sporchissimi già il giorno dopo. Per donare, meglio altri saloni chiari sui prezzi o il Policlinico
i capelli sono super lucidi, morbidi e visibilmente nutriti. La cosa che apprezzo di più di più è l’attenzione che dedicano alla salute del capello e del cuoio capelluto. Avendo anche una tricologa, riescono a proporre un approccio più mirato e personalizzato: nel mio caso, utilizzano anche oli essenziali per aiutare a lenire la dermatite del cuoio capelluto. Apprezzo tantissimo l’utilizzo di prodotti naturali e la cura
Tutto perfetto, come sempre! 🔝🤩 Sono sempre molto soddisfatta e non cambierei mai!
Perfette, le mie preferite, bravissime e professionali
Piega perfetta, esattamente come la desideravo! sono uscita dal salone super soddisfatta. I capelli erano morbidi, luminosi e bellissimi, con un risultato curato ma naturale. Si vede la professionalità e l’attenzione ai dettagli super consigliato!
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Viso
Corpo
Capelli
Massaggio

Cosa dicono i nostri clienti di Simona

Esperto/a9
Eccezionale5

Servizi

Viso
Corpo
Capelli
Massaggio

Cosa dicono i nostri clienti di Mari

Esperto/a5

Servizi

Viso
Corpo
Capelli
Massaggio

Sul salone

Rajha Parrucchieri
20135 Viale Lazio, 6, 20135 Milano MI, Italia

Rajha Parrucchieri si trova in zona Porta Romana a Milano, in Viale Lazio 6. Il centro propone trattamenti unici che partono da una prima, accurata (e sempre gratuita) anamnesi e includono sia i classici servizi stilistici e d’immagine “da parrucchieri”, sia manipolazioni specifiche e massaggi curativi. 

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a 270 metri dalla fermata tram Via Lamarmora.

Il team:

Simona Sbergio è la titolare del salone ed è specializzata in tricologia, scienza che permette di studiare e curare le anomalie cutanee.

I punti forti del salone:

  • Specializzato in: cura della cute e trattamenti per capelli, hair styling e massaggi curativi
  • Marche e prodotti utilizzati: Esperienza e studi approfonditi che integrano la medicina orientale hanno portato la titolare a creare Ki.o, una linea di prodotti ecologici e naturali a base di oli essenziali.
LunLunedì
09:00–19:00
MarMartedì
Chiuso
MerMercoledì
10:00–21:00
GioGiovedì
09:00–19:00
VenVenerdì
09:00–19:00
SabSabato
09:00–17:00
DomDomenica
Chiuso

Parrucchieri nelle vicinanze