Salone pulito e molto carino, personale gentile e disponibile. Chiara nello specifico è stata precisissima, delicata ma comunque efficace 🙃
Consiglio a tutti!
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Epilazione a cera gambe
Giulim•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono bravissime e gentilissime!
PedicureMostra tutto…
Maria Ponce D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto, accogliente e servizio eccellente come sempre
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•
Forma sopraccigliaMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Confermo come sempre la professionalità dell'operatrice, l'ottima qualità dei prodotti utilizzati e l'eccellente pulizia del centro.
Rimozione smalto o gel
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima e seria nel suo lavoro, competente e sincera