Torneró sicuramente in questo centro. La ragazza è molto discreta ma sopratutto competente.
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Massaggio sportivo
G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale. Il centro ha un’atmosfera calma e tranquilla. Mi sono potuta finalmente rilassare!! Grazie Chiara per la manicure 🤗
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Manicure
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandra è una professionista fantastica! Pazienza da vendere, ha fatto il pedicure curativo a mia madre che aveva una situazione disastrosa! Poltrona comoda che pochi centri hanno, pulizia incredibile, pazienza, bravura, accuratezza. Insomma, se volete camminare bene, correte da Alessandra!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Pedicure
Elena M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ceretta perfetta 🤩
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Epilazione a Cera