Un'esperienza meravigliosa. Da consigliare al 100%!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Epilazione a cera inguine totale
Marjorie•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Un'esperienza meravigliosa. Da consigliare al 100%!
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Pedicure
Marjorie•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Una vera esperienza estetica, 5 stelle per i trattamenti offerti, la cura e la professionalitá.
Superconsigliatissimo!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Pedicure
Valentina C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto sempre al TOP!!!
Super pulito, personale gentile, accogliente, attento ai dettagli e super disponibile!!
Giada poi fa di tutto per accontentarmi anche inventando colori.... che non esistono!
Rimozione smalto o gel
RITA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastica!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Trattamenti viso antietà