Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Sara T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Fare un pedicure o una manicure significa affidare una parte importante del nostro corpo ad una persona estranea.. per questo occorre affidarsi a operatori esperti e affidabili... è quello che si trova quando si prenota da Relaxà... Alessandra, Giada e Chiara sono sicuramente operatrici esperte e affidabili e cordialmente simpatiche e accoglienti... che cosa chiedere di più?!?
Per me null'altro... per voi che leggete.. beh provate e poi ne riparliamo.
PedicureMostra tutto…
Simonetta N.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Puntualità, professionalità, rispetto.
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•
PedicureMostra tutto…
Lucia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vado da Relaxa ringiovanisco!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Cordiale ed efficiente. Ho provato Mani e piedi semipermanente, molto soddisfatta. Tornerò.
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel