Bravissime e disponibili, sono già tornata e ritornerò. Grazie
Manicure semipermanente
Denise•6 mesi fa
Recensione verificata
Fantastico! Sono davvero soddisfatta, Federica davvero bravissima e attenta, ha saputo anche consigliarmi l’abbinamento di colori giusto per me. Ci ritornerò sicuramente!
Manicure semipermanente
Flavia•6 mesi fa
Recensione verificata
Veramente top! Una cura fantastica anche solo per una semplice epilazione sopracciglia, sono davvero soddisfatta!
Epilazione a cera sopracciglia
Flavia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze gentilissime e centro pulito mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da AnnaG•Manicure semipermanente
Irene•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone bellissimo con tanti altri servizi. Manicure perfetta e professionale. Personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio, il last minute da loro funziona davvero!!!