Splendida esperienza!
Arianna super dolce e precisa, sono stata molto soddisfatta del risultato, peccato non aver scoperto questo salone prima! Ci ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Arianna•Manicure semipermanente
Flavia•7 mesi fa
Recensione verificata
molto professionali , mi trovo benissimo ho trovato il centro estetico di fiducia ormai😌❤️
Trattamento effettuato da Arianna•Epilazione a cera sopracciglia
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto pulizia del viso e sistemazione delle sopracciglia da AnnaP. Sono rimasto davvero soddisfatto! È stata super accogliente, professionale, attenta e gentilissima. Anche tutto il resto del personale è stato super gentile ed accogliente. Il salone è bellissimo, pulitissimo e ha un’atmosfera veramente rilassante (molto zen). Consiglio assolutamente! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da AnnaP•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Nassim•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene per tutti i trattamenti effettuati.
Trattamento effettuato da AnnaG•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Paola•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale ottimo e unghie bellissime. Ritornerò sicuramente❤️