Centro sempre impeccabile, pulito ed ordinato dove lo staff ti permette di sentirti a casa e coccolata
Eseguito Francesco•Piega
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità a un ottimo prezzo!
Pressoterapia
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto curato e rilassante. Consigliato
Epilazione a Cera
Pamela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale cortese e molto professionale
Epilazione a Cera
Pamela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato il trattamento applicazione semipermanente mani con Cristina, bravissima e appassionata, si percepisce che ha un’attenzione particolare verso il cliente e che ci tiene molto a soddisfarlo! Ritornerò!
Trattamento effettuato da Victoria G•Rimozione smalto o gel