Bravissime come al solito. Quando ho bisogno di una manicure di qualità, vengo sempre qui, sono una certezza. Si spende parecchio ma il servizio ricevuto vale quei soldi.
Trattamento effettuato da NATALIA•Manicure
Olga•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi Precisi e Puntuali
Eseguito Francesco•Piega
Paola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Colore ben fatto e massima disponibilità
Eseguito Katerina•Colore completo donna
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
👏👏👏
Eseguito Katerina•Piega
sindi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Staff molto gentile, ci ritornerò per completare il lavoro di rimodellamento
Trattamento effettuato da Diana•Forma sopracciglia