Katerina molto attenta ma purtroppo il taglio è stato fatto male, ho dei ciuffi più lunghi e altri più corti senza un senso, mi spiace perché solitamente non faccio recensioni negative ma è andata proprio male.
Il colore invece abbastanza bene
Eseguito Katerina•Piega
T•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Buona
Permanente ciglia
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta! Ottimi prezzi
Eseguito Francesco•Taglio e piega
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
professionalità. momento piacevole. perfetto per i miei due ragazzi.