Molto bravi👍 lavorano di domenica, a me é comodissimo🙂
Eseguito Katerina•Taglio donna
Tiziana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Estremamente professionale, molto competente e disponibile. Non è un semplice taglio di capelli, ma un esperienza piacevole e rilassante. Locale impeccabile. Francesco davvero un Maestro
Eseguito Francesco•Mèches donna
margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Non cambio mai il mio salone preferito❤
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Ginevra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone bello, ampio, pulito, i ragazzi sono professionali e amichevoli😍😍😍
Trattamento effettuato da NATALIA•Manicure
liliana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
L'atmosfera familiare, delle estetiste sono brave e professionali🤩