Servizio che ho ricevuto da Francesco era eccellente. Lui mi ha capito subito e ha fatto tutto che volevo molto veloce e professionale.
Ma il servizio di prenotazione è andato malissimo.
Ho prenotato la visita 1 o 2 giorni prima all’ora esatta e con parrucchiere esatto, ho ricevuto la conferma, ma quando sono venuta il parrucchiere prenotato era occupato con ‘sua cliente’. Meno male Francesco era libero.
Una nota importante, quando andavo via quel altro parrucchiere era ancora occupato.