Come sempre è stato bravissimo Kirill!!! Bravo e professionale! Alla prossima!👍🤗👏
Eseguito Maria•Colore completo donna
Svetlana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Posto pulito ordinato e profumato. Olga è un estetista bravissima, oltre ad essere molto bella e simpatica
Epilazione a cera braccia e ascelle
RaissaR•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Perfetto🤩
Manicure
Beatrice•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Una esperienza fantastica, non ho mai provato la manicure russa prima!consiglio il centro a tutti e ritornerò la settimana prox per il colore e taglio.grazie
Pedicure completo
margherita•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono sodisfatta pienamente! Sono molto professionali e gentili🥇