Come sempre i migliori. Atmosfera molto accogliente al profumo di oli essenziali. Puntuali, cortesi e molto professionali. Trattamenti per il corpo , consigliati con molto sapienza e considerando tutti i particolarità del cliente, con dei cosmetici di alta gamma , che lasciano piacevolissima sensazione ed i risultati visibili già dopo i primi trattamenti. Assolutamente consiglio!
Trattamento effettuato da Victoria G•Epilazione laser
Irina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
il miglior centro estetico di Milano. Attente e precise in tutto💯Sempre un buon servizio!
Manicure semipermanente
rosa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Extension ciglia naturale. Risultato FANTASTICI
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Priscilla•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre vado qua. Tutti i servizzi sono eccezionali-per i capelli, unghie, ciglia, trattamenti viso/corpo. Il salone é ampio, pulito, lo staff é molto preparato.
Eseguito Francesco•Piega
Giovanna•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Avevo chiesto una piega mossa morbida, mentre mi è stato fatto un boccolo 800esco. Durante l'asciugatura non mi è stato neanche chiesto da che parte volessi la riga...