Mi spiace scrivere una recensione negativa, soprattutto di questi tempi ma spero sia d'aiuto per gli altri e per il salone. Esperienza pessima, accoglienza freddissima. Mi hanno spuntato i capelli e il parrucchiere non mi ha chiesto nemmeno che piega volessi. Ha cominciato ad asciugare con il phon e senza spazzola e poi quando gli ho chiesto delle piega mi ha detto che mi avrebbe passato la piastra. Piastra fredda, pochissima attenzione, taglio storto e piega inesistente. Prezzo: 50 euro
Eseguito Maria•Piega
Martina•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo salone. Colore perfetto e piega ottima! Grazie Francesco
Eseguito Francesco•
Colore completo donnaMostra tutto…
Maria•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesco è stato molto bravo, trattamento colore ottimo, da ritornarci