Mi sono trovata e mi trovo benissimo sia nel reparto estetico sia con il parrucchiere Francesco che sa come interpretare e suggerirmi sul colore, taglio e piega
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Carla•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento perfetto!
Trattamento effettuato da Victoria G•Radiofrequenza corpo
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Approccio professionale al cliente
Trattamenti viso antietà
Daria•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Diana è bravissima.
Trattamento effettuato da Diana•Forma sopracciglia
Olesya•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Спасибо большое Ольга!!!
Очень довольны результатом, всем рекомендуем.
До скорой встречи ;)))