La mia prenotazione ricevuta via mail non corrispondeva esattamente ai servizi richiesti. Era previsto che finissi un’ora e un quarto più tardi. Ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che era giusto così
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionale come sempre
Eseguito Maria•Piega
Alessandra•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Fantastico come sempre.
Eseguito Maria•Taglio donna
maria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Victoria è veramente brava!
Trattamento effettuato da Victoria G•Manicure semipermanente