Prima volta che provo questo tipo di trattamento e devo dire che mi sono trovata benissimo. Olga é stata molto brava e mi ha dato anche una serie di consigli preziosi sulla beauty routine da seguire per migliorare l’aspetto la pelle del viso.
Radiofrequenza viso
Francesca•più di 6 anni fa
Recensione verificata
tornerò! mani perfette!
Manicure semipermanente
SilVia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Bertha•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Dopo avermi spostato l`appuntamento al giorno seguente alle ore 18.40, mi sono presentata puntuale e mi ha accolto un personale maleducato e scazzato. Mi é stato detto che non c'era tempo di fare i colpi di sole ma mi avrebbero fatto lo shatus. Mai visto un lavoro così superficiale fatto in 20 min. Asciugando ho fatto notare "le chiazze" più scure di colore e mi é stata data una risposta ridendo. Ho pagato 80 euro per questi 'colpi di sole' e me ne hanno fatti pagare altri 52 per piega e tonalizzante. Si sono comportati davvero male per poi farmi pagare una cifra spropositata. Non una scusa ma solo presunzione.