Il salone è molto curato e pulito, Diana è stata gentilissima e allo stesso tempo molto professionale.
Decisamente soddisfatta, ci ritornerò!
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Alessia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Mi sono affidata alle mani di Francesco dopo che non tagliavo i capelli da diverso tempo: risultato più che soddisfacente.
Anche sul colore devo dire che sono super contenta!