Ho prenotato per taglio e piega. Il personale del salone è stato molto gentile e disponibile; il taglio preciso e curato e la piega liscia eseguita molto bene.
Inoltre in salone mi è stato proposto il trattamento “milkshake chocolat” per ravvivare il colore e dare lucentezza al capello: bellissimo risultato.
Taglio donnaMostra tutto…
Carola•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brave
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Chiara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Attesa infinita e cera atroce. Per quanto mi riguarda, non tornerò